the avengers (2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    neverland
    Posts
    9,038
    Reputation
    +14

    Status
    not here ✗
    the avengers (2012)
    con robert downey jr. e chris hemsworth


    the avengers (2012) streaming&download ita

    CITAZIONE
    I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

     
    Top
    .
  2. overthehorizon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    splendido! non lo avrei mai detto...ma è bello...tenendo conto dei serpentoni di ferro volantiXDDD

    e poi cè quest'uomo*___*



    e questo...

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    neverland
    Posts
    9,038
    Reputation
    +14

    Status
    not here ✗
    Oh my gosh, sono fantastici versione superchicche hahahah

    Io amo Thor, non solo per l'attore, ma proprio per il personaggio çwç
    e poi beh, RDJ è nato per fare Iron Man *w*
     
    Top
    .
  4. overthehorizon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii ho riso per mezz'ora quando le ho viste (stavo cercando una bella gif di quel figone di thor e mi sono apparse loroXDDDDD)

    pure io ho un debole per thor (anche per l'attore!!!)
    e sì RDJ è un attore fantastico, in ogni personaggio che fa (anche sherlock) ci da quel pizzico di pazzia...splendido (eh si che non mi piacciono i film di Iron Man)
     
    Top
    .
  5. sapïøsexual
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenendo conto del fatto che nè Captain America nè gli Iron Man mi hanno fatto impazzire direi che questo film ha superato le mie aspettativa **
     
    Top
    .
  6. overthehorizon-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente ! un americana top!! però fatta davvero bene!!(: aspetto il successivo
     
    Top
    .
  7. sapïøsexual
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì anche io **
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2013, 12:32   80 views
  Share  
.
Top